“C’è uno sportivo in cucina” il format di CiBari dedicato a tutti gli sportivi appassionati di cucina per una sana e corretta alimentazione pre e dopo attività fisica. Scopri come partecipare
“Uno sportivo in cucina”, è la novità insieme al “CiBari Village” della II edizione di “CiBari, il Cibo della Salute” che si terrà a Bari dal 28 al 30 ottobre 2024.
Organizzato dall’l’Università degli Studi di Bari ed in particolare dal “Centro Interdipartimentale Cibo in Salute”, con la collaborazione della nostra Associazione Tipica Puglia, degli Ordini professionali: dei Biologi, Farmacisti e Giornalisti e di altri numerosi enti di ricerca nazionali oltre che dal CONI con il patrocinio di Regione Puglia, Assessorato Agricoltura e della Città di Bari.
Il CiBari, mira a fare comunicazione scientifica corretta (la cosiddetta Terza Missione) su tematiche legate al cibo in generale ed a quello funzionale in particolare e quest’anno, sull’esperienza del format della salute a tavola, “C’è un Medico in Cucina” (marchio registrato ©) intende lanciare “la palla” al mondo dello sport ed agli sportivi con la gara tra i fornelli per “Uno sportivo in Cucina”.
Come partecipare alla competizione culinaria? Semplice!
Se sei uno sportivo (professionista o amatore), medico dello sport, ricercatore e/o appassionato della ristoceutica/nutraceutica? Sei il concorrente ideale!
Scarica a questo link il REGOLAMENTO di Cibari “Uno sportivo in cucina“.
All’interno troverai tutte le informazioni necessarie per dimostrare di essere sul nastro di partenza e vincere la competizione finale del 29 ottobre, presso l’Ex Mercato del Pesce di Piazza del Ferrarese a Bari.
Non esitare!
Per ulteriori informazioni: info@tipicapuglia.com / 320.32.74.086
Il CiBari, si svolgerà a Bari nei giorni 28, 29 e 30 ottobre in Piazza Ferrarese e nei suoi due contenitori culturali che si affacciano sulla piazza: lo Spazio Murat e l’Ex Mercato del pesce.
Il primo ospiterà gli eventi culturali, il secondo le competizioni culinarie dedicate agli sportivi e ai bambini sotto la direzione di Tipica Puglia e con il supporto dei professionisti del futuro, della Scuola Alberghiera domenico Modugno di Polignano a Mare.
Il tutor di cucina sarà lo chef Antonio Bufi.
Per ulteriori informazioni sulla II edizione di CiBari, il cibo della Salute www.ciboinsalute.com